Gameloft dà anticipazioni su Six-Guns

di Francesco Russo Commenta

La nota azienda produttrice di videogiochi Gameloft è pronta a stupirci nuovamente. Sarà presto disponibile per tutti i possessori di iPhone, iPod Touch e iPad il nuovo gioco ambientato nel mondo western chiamato Six-Guns. “Sei Pistole” sarà scaricabile dal sito dell’Apple store, ma già navigano in rete le prime foto anteprima.

A colpire è anche la trama del gioco, che vede come protagonista un personaggio dal forte temperamento, chiamato Buck Crosshaw:

Buck Crosshaw non ha mai sparato a nessuno che non lo meritasse. Eppure questo non ha impedito alle leggi corrotte del Missouri di apporgli il marchio di fuorilegge. Per fare in modo che la sua famiglia non venisse coinvolta in una guerra senza confini, Buck ha finto di morire e si è trasferito in Arizona. Tuttavia Buck è caduto dalla padella alla brace, visto che le colline intorno a lui sono abitate da antiche forze malevole. Buck pensava di essersi lasciato l’inferno alle spalle. Eppure è proprio là, che lo attende alla fine della strada.

Insomma, suspence, avventura e sorprese caratterizzeranno il nuovo gioco di casa Gameloft. I possessori del sistema Android si sentono trascurati? Non c’è da preoccuparsi, il gioco sarà disponibile anche per loro. Già dalle foto si può notare come la grafica sia curata nei minimi dettagli e aiuti il giocatore ad immergersi subito nel mondo del far-west. Gli sviluppatori hanno realizzato anche una Pagina Ufficiale  per il noto social network Facebook dove potrete trovare altre novità.

Il menù della pagina è costituito da diverse voci. In “Storia” potrete leggere la trama. Le immagini sono presenti sia in 3D per darvi l’esperienza del gioco sia normali, che ritraggono i diversi personaggi del gioco. Avrete l’opportunità di vedere anche l’intervista al creatore del gioco. E, infine, nella sezione “Oggetti di gioco” scoprirete le armi a vostra disposizione. E se proprio non ne aveste abbastanza potete anche visionare il trailer del gioco su YouTube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>