Geko New Cal: gestiamo il Windows Phone

di Redazione Commenta

Oggi parliamo di una utility molto interessante che permetterà agli utenti di Microsoft Windows Mobile di utilizzare l’impostazione finger friendly sui propri devices al posto del pennino. Si tratta di Geko New Cal, un gestore di appuntamenti molto comodo e soprattutto veloce proprio grazie all’interfaccia Finger Friendly.

Con questa nuova interfaccia, potremmo evitare di utilizzare il nostro pennino proprio grazie ai picker cinetici ed i pulsanti grossi per poter impostare i nostri appuntamenti sul Windows Mobile fonino.

Geko New Cal ci permette come i software di gestione appuntamenti di effettuare la schedulazione dell’appuntamento, di gestire i reminder e gli appunti sullo stesso, oltre che avere una nuova funzione molto simpatica: quella dell’invito a partecipare. Infatti per ogni appuntamento segnato, avremo la possibilità grazie a Geko New Cal di fare click sul tasto invita e scegliere tra i nostri contatti colleghi o amici per invitarli. L’invio verrà realizzato tramite un SMS che potrà essere formale o informale e che riporterà tutti i dettagli dell’incontro in oggetto.

Da qui, i partecipanti inviati tramite una notifica ci darà l’OK oppure il rifiuto da parte del destinatario alla partecipazione. Qualora il nostro invitato disponesse anch’egli di Geko New Cal, l’appuntamento verrà automaticamente memorizzato nella sua schedulazione delle giornate con tutti i dettagli dell’incontro.
L’applicazione è compatibile con i devices Windows Mobile 5.0 o superiore.

Il distributore di Geko New Cal è Geko Style, ed il software è disponibile in versione gratuita per una prova di 15 giorni sul sito di riferimento www.gekonewmobile.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>