Giochiamo con Twin Blades

di Redazione Commenta

 

La piattaforma iPhone è sempre più vista come multimediale e soprattutto per il poli-utilizzo. Oggi vediamo una nuova applicazione che ci permette di utilizzarla come consolle per i videogames dalla grafica veramente eccezionale.
Il gioco in questione è Twin Blades ed ha una grafica da fare invidia ai device che si occupano solo di giochi su consolle. I personaggi e le ambientazioni del gioco sono realizzati con cura e stile perchè definiti da chiare texture, nitidi e con colori vivi.


Il gioco di ruolo, tratta delle avventure del protagonista che in una terra speciale dovrà destreggiarsi tra i nemici con l’utilizzo di colpi speciali e spattacolari. Il gioco non è proprio privo di violenza, infatti, il sangue è alla base dei colpi che sferreremo ai nostri avversari. Interessanti le performance che attualmente vogliono il giocatore medio legato al gioco per una quotidianità di ben 2 ore quotidiane. Il gioco Twin Blades è già disponibile sull’iPhone nell’App Store sezione Games al costo di 2,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>