Google Play Store, uno screenshot ne anticipa il nuovo aspetto?

di Redazione Commenta


Potrebbero arrivare a breve sostanziali novità per Google Play Store, l’applicazione predefinita dei device Android che da accesso al catalogo di app e contenuti. Google potrebbe infatti introdurre presto una nuova versione caratterizzata da una interfaccia graficamente più pulita e più semplice da navigare.

Ad anticipare questa ipotesi è uno screenshot pubblicato da Androidcentral ed a sua volta ripreso da un post di Eileen Rivera su Google Plus. L’immagine mostra una versione rivista di Google Play Store ripulita da elementi secondari che si focalizza sulla grande casella di ricerca in alto e su 6 aree tematiche appena al di sotto (Apps, Games, Movies & TV, Music, Books, Magazines).

Lo screenshot si ritiene potrebbe essere stato catturato da una versione d’anteprima dell’applicazione in uso ai dipendenti Google, anche se non esistono al momento riscontri in questo senso. Se confermata, la nuova interfaccia mostrerebbe il costante impegno di Google nel rendere più efficace la ricerca in Google Play, un servizio che a febbraio ha superato le 800 mila app.

[Via | Tech2]
[Photo Credits | Androidcentral, Eileen Rivera]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>