Ad Halloween con Angry Birds

di Francesco Russo Commenta

Siete amanti di Angry Birds? Ve ne abbiamo parlato non poco tempo fa in IoChiamo. Sempre più spesso il gioco viene aggiornato e arricchito di nuove avventure. È proprio per questo che vogliamo parlarvi del fatto che adesso avrete a vostra disposizione un nuovo episodio del videogioco più famoso ed appassionante degli ultimi tempi. Il noto “uccellino arrabbiato” che viene catapultato da un angolo all’altro del mondo stavolta è protagonista di un nuovo capitolo di Angry Birds Seasons.

Infatti, tra pochi giorni sarà Halloween, la festa di Ognissanti tipica della tradizione americana. Zucche, caramelle, scherzetti, leggende, miti orribili e orripilanti caratterizzano da sempre questa festa. Chi non ricorda il noto “Dolcetto o scherzetto?”. Rovio Entertainment, il produttore di Angry Birds, ha colto subito l’occasione per creare una nuova avventura dell’uccellino protagonista, chiamata appunto “Ham’o’ween per Angry Birds Seasons”.

Da questo link potrete vedere il video dell’anteprima del gioco. Potrete subito notare la musica di sottofondo che ricalca il tema halloweeniano e le ambientazioni ricche di zucche e oggetti terrificanti sono inserite in un bosco oscuro. Ci sono una trentina di livelli nuovi in cui vi troverete di fronte a lanterne esplosive, vampiri e streghe, scheletri e mostri terrificanti, pipistrelli, zucche e dolcetti golosi. Dal video dell’anteprima avrete notato che il protagonista di questo episodio è un nuovo uccellino giallo molto piccolo, ma dai grandi poteri. Questa volta potrete cambiare l’abito del vostro pennuto preferito con vestiti a tema.

Insomma, la nuova versione, pur mantenendo l’impronta dell’originale, arricchisce Angry Birds di 30 nuovi livelli e di un nuovo personaggio. Il gioco può essere scaricato al prezzo di 0,79 euro dall’Android Market da questo indirizzo. Se invece siete possessori di dispositivi con sistema iOS come iPhone, iPad e iPod Touch da questo link. Se siete iscritti alla pagina Facebook di Angry Birds potrete anche partecipare ad uno speciale contest promosso in occasione di Halloween. Da questo link avrete la possibilità di caricare le foto dei vostri travestimenti e vincere dei premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>