He Launcher pronto per Android

di Redazione Commenta

Geek ed appassionati hanno definito di recente il sistema operativo Google Android, come uno dei migliori esistenti per la personalizzazione nel mondo dei mobile device. Interessante su questo prodotto è sicuramente la possibilità di scegliere e personalizzare l’interfaccia utente da sfruttare. Proprio per questo motivo, sono integrate una serie di launcher che sono personalizzabili con i colori, con i widget, con i collegamenti, con le applicazioni ed i suoni preferiti.

Tutti i launcher disponibili per smartphone Google Android si scaricano gratuitamente dall’Android Market e sono veramente tanti, ma quelli che sono i preferiti dagli utenti per download et similia sono il Launcher Pro ed il ADW Launcher. Questi due hanno in comune il fatto di essere delle risorse gratuite e soprattutto di essere tra i più personalizzabili. Se poi vogliamo qualcosa di diverso, possiamo invece sfruttare il software che vi illustriamo oggi. Stiamo parlando di He Launcher.

Con He Launcher, si potrà andare a sostituire la schermata della home originale con una a nostro piacimento tra quelle presenti (ce n’è anche una in 3 dimensioni).
He Launcher permetterà all’utente di scegliere tra 10 modelli diversi di dockbar (tra cui troviamo quelle classiche appartenenti alla GUI di Froyo e di Gingerbread). Inoltre sono integrate quelle di Sense e quelle di MotoBlur.

L’unico handicap di questo software è che non è aggiornabile, infatti a differenza dei competitor che vi abbiamo enunciato prima, come Launcher Pro e ADW Launcher che sono aggiornabili e soprattutto espandibili, He Launcher, ferma il suo potere di personalizzazione alle 10 precaricate di cui solo 5 schermate pre impostate per la home.
Analizzando il software quindi possiamo verificare che He Launcher è un software molto veloce e che permette di vedere e cambiare le interfacce più diffuse tra i device di Google Android, ma per contro non prevede di andare oltre agli standard di personalizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>