HTC Sync 3 pronto per Android

di Redazione Commenta

Oggi esaminiamo la nuova relase di HTC Sync rilasciata ultimamente per la sincronizzazione del device dell’azienda di Taiwan con il personal computer. La relase di cui parliamo è la 3.0, e ne vediamo le nuove features che hanno migliorato funzionalità oltre che portare delle novità. Il download è disponibile direttamente sul sito ufficiale del produttore nella sezione download.

Ovviamente ci teniamo a comunicare che HTC Sync 3.0, funziona solo ed esclusivamente con gli smartphone che hanno installato a bordo il sistema operativo Google Android dalla versione 2.1 in su e parliamo nello specifico di HTC Legend, HTC Desire HD, HTC Desire Z, HTC Wildfire, HTC Desire, HTC Aria e HTC Hero.
Nel dettaglio vediamo l’aggiunta della sincronizzazione dei gruppi nei contatti di Outlook, poi abbiamo il calendario percorribile oltre un anno avanti ed indietro e l’immissione con la sincronizzazione della sezione Preferiti per il raggruppamento dei contatti tra i più utilizzati.

Il software HTC Sync 3.0, poi permette anche di installare direttamente dal computer le applicazioni di terze parti per lo smartphone, inoltre è stata migliorata la funzionalità di trasferimento di foto, video, canzoni e playlist. La compatibilità è con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, Windows Vista e Windows Seven.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>