Instagram dall’iPhone ad Android

di Redazione Commenta

 

Chi è che non conosce Instagram? Sicuramente buona parte degli utenti Apple ha presente di cosa stiamo parlando. E’ un’applicazione disponibile per iPhone, per iPad e per iPod Touch, che permette la condivisione delle proprie fotografie con i propri amici. Una sorta di software che permette l’aggiornamento di status come foto in ogni momento della nostra giornata. Oltre alla condivisione, il software permette di associare alla foto effetti, filtri e quanto altro per rendere ancora più simpatiche le nostre foto.

Poi direttamente dallo smartphone sarà possibile condividerle su Facebook, Twitter oppure Flickr. Il software gratuito, oltre all’invio per la condivisione, permette di integrare le features di geolocalizzazione per far identificare la provenienza della foto.

Il programma gratuito, fino ad oggi disponibile solo per Apple, arriva anche sul sistema operativo Google Android. Proprio sulla piattaforma open source, Kevin Systrom ha dichiarato al sito di Tech Crunch: “Android è veramente importante per noi, e sappiamo che è importante per molte persone”. Come casa sviluppatrice del software, la Burbn, vuole infatti superare il milione di utenti iscritti fino ad oggi sbarcando su questa nuova piattaforma.
Kevin Systrom ha dichiarato che per l’anno prossimo l’applicazione sarà disponibile sul Market Place di Google Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>