iPhone Face Reader ti dice come sei

di Redazione Commenta

 

Avere uno spiccato senso di riconoscimento caratteriale è una caratteristica molto importante e che soprattutto non è tanto comune. Le persone di alta sensibilità, si rendono conto spesso al primo incontro con uno sconosciuto di che “pasta” è fatto, ma non è necessario che sia per forza di cose così se abbiamo uno smartphone della Apple.
Oggi vediamo una applicazione molto simpatica, chiamata Face Reader. Tramite questa App, installata sull’iPhone, grazie all’uso della fotocamera si possono scoprire tante cose di una persona (a livello caratteriale) semplicemente grazie al suo volto. L’idea portante dell’utilità del software è quella che comunque ogni caratteristica del volto sia legata alla personalità della persona.


Ma come funziona Face Reader? Molto semplice: per prima cosa dobbiamo scattare una fotografia con il nostro iPhone al soggetto di cui vogliamo maggiori informazioni, poi subito dopo andiamo a posizionare il volto su una maschera proposta dal software dove andremo ad ubicare con attenzione bocca, naso ed occhi. Subito dopo, l’applicazione invia tutti questi dati ad un server centrale e di conseguenza questo ci risponderà con le informazioni desiderate sulla personalità del soggetto.
Questa originale applicazione è già disponibile sull’App Store, al costo di 2,39 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>