L’iPhone ad alta velocità con Ridge Racer

di Francesco Russo 3

 

 

Un nuovo episodio del classico gioco di corse automobilistiche che si chiama “Accelerated“. Prime immagini in rete e prima versione disponibile per iPhone di Apple. L’annuncio è arrivato su Famitsu, da Namco Bandai, che è entusiasta del lancio a breve di Ridge Racer Accelerated su iPhone.

 

La data precisa ovviamente non è stata divulgata, anche perchè se così fosse parleremmo di una data di lancio per il Giappone, visto che in Europa ci vuole un po’ di più per arrivare.
Comunque, in se, il gioco sembra essere basato sulla basi classiche e standard di tutta la serie di Ridge Racer in versione per consolle. Questa versione, soprattutto, richiamerà la versione che funziona su PSP sia come grafica che come effetti speciali.

 
Una delle novità è però l’ampliamento di scelte di automobili sportive selezionabili per le corse ed una nuova testimonial definita sexy dalla stampa di settore: Reiko Nagase.
In Giappone, i rumors vogliono il titolo sul mercato per la fine del 2009.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>