LEGO Harry Potter sbarca su Android: caratteristiche e download

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Altra svolta importante per il pubblico che è in possesso di uno smartphone o di un tablet dotato del sistema operativo Android, visto che ora è possibile procedere al download di LEGO Harry Potter: anni 1-4 e LEGO Harry Potter: anni 5-7, disponibili con una spesa pari a circa 6 euro. Indipendentemente dalla versione del gioco che deciderete di scaricare.

Come a breve potrete osservare facilmente, i punti di forza di questo titolo sono davvero apprezzabili ed è facile immaginare che nelle prossime settimane ci possa essere una risposta apprezzabile da parte del pubblico Android. A questo punto proviamo ad affrontare in modo più ravvicinato le principali caratteristiche di LEGO Harry Potter: anni 1-4 e LEGO Harry Potter: anni 5-7:

  • Rivivi gli eventi che hanno contraddistinto i primi quattro anni di Harry Potter a Hogwarts in stile LEGO®, inclusi il Torneo Tremaghi, il Campionato Mondiale di Quidditch, ed altre.

  • Comandi touch screen intuitivi: assumi il completo controllo del tuo personaggio per esplorare, risolvere rompicapi e combattere.

  • Un’autentica esperienza in stile Harry Potter: non mancano luoghi simbolo come Diagon Alley, la Foresta Proibita, il villaggio di Hogsmeade e il castello di Hogwarts, il tutto riprodotto in una grafica 3D immersiva

  • Vesti i panni di oltre 100 personaggi tra cui Harry Potter, Ron Weasley ed Hermione Granger.

  • Frequenta Hogwarts: lancia incantesimi, mescola pozioni, vola sulla scopa e completa centinaia di missioni per guadagnare punti.

  • Classico umorismo in stile LEGO®: le battute comiche tipiche dei giochi LEGO® ti strapperanno più di una risata.

  • Rigiocabilità senza limiti: usa la modalità “”Partita veloce”” per scoprire aree del gioco non accessibili nella modalità Storia.

Non resta altro che riportarvi i link al download delle due app, a seconda della versione che intendete scaricare a bordo del vostro modello Android:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>