L’iPhone contro il freddo

di Redazione Commenta

 

 

Oggi esaminiamo una in-utility, o meglio una applicazione definita di “svago” per i possessori del melafonino iPhone. Si chiama Hand Radiator, ed è una delle più curiose che ci siamo trovati ad esaminare. Si tratta infatti di una App che trasforma lo smartphone di casa Apple in uno scaldamani elettrico.

 
Questa applicazione mette l’iPhone in condizione di over drive, portando l’utilizzo della CPU al 100%. Così si otterrà un duplice effetto, uno positivo ed uno definito negativo dagli esperti: il primo è che l’utility in modalità on, permetterà a noi di scaldarci le mani tenendo lo smartphone vicino, il secondo è che a lungo andare forse l’iPhone potrebbe come dire…surriscaldarsi e necessitare per lo meno di un cambio di batteria.

 
L’applicazione è scaricabile a vostro rischio dal link di riferimento http://itunes.apple.com/us/app/pocket-heat/id348529925?mt=8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>