Lo scettro Symbian e WiMo a X-Plore e PhotoBook

di Redazione Commenta

 

Symbian e Windows Mobile sono i due sistemi operativi che conservano in se un po’ la storia dello smartphone. Prima dell’iPhone e di Android infatti erano già vivi. Anche nel mercato di questi sistemi operativi si stanno muovendo le acque e le software house continuano a rilasciare aggiornamenti sempre più performanti. Oggi parliamo di due softaware della slovacca Lonely Cat Games.
Il primo è PhotoBook che con un importante aggiornamento, fa si che la gestione di immagini e foto diventi sempre più perfetta e performante. Attualmente con il nuovo rilascio si assiste all’upgrade della funzione di visualizzazione dei dettagli della foto, di archiviare sotto nome e tag, di effettuare zoom cinetico ed altro. Il prezzo è di 7 euro circa (9,99 dollari).


X-Plore, continua a migliorarsi invece come file manager, tanto che nella relase 1.43, ci da la possibilità di creare archivi zip senza difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>