Mille applicazioni per Windows Phone 7

di Redazione Commenta

 

Il traguardo importante delle mille applicazioni è stato già raggiunto dal Windows MarketPlace, che con l’uscita di Microsoft Windows Phone 7 sta raggiungendo interessanti risultati. La cifra ovviamente sembra irrisoria se si guarda i numeri di App Store di Apple ed Android Market di Google, ma intanto per Microsoft è un buon risultato in poco tempo.

Il nuovo MarketPlace infatti, nasce anche per dare un senso sempre maggiore al device Windows Phone 7, e seppur i numeri degli altri sembrano diventare imponenti sempre più, Microsoft ha annunciato che si difenderà bene. Android è giunta da poco a 100.000 applicazioni ed Apple ne ha ben 300.000.

I numeri quindi sono alti, ma comunque Microsoft conferma che dopo il passato dimenticato di Windows Mobile e sopo il fallimento Kin, ora è arrivato il momento del riscatto. Le applicazioni sono importanti e soprattutto ora anche in multilingua, tra cui troveremo quelle in lingua italiano per il lancio del LG Optimus 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>