MoiPal, un tamagotchi per i telefonini

di Andrea Guida 1

moipal.jpg

Alzi la mano chi non ha almeno una volta nella vita messo le mani su un tamagotchi, gli animaletti digitali da accudire, sfamare ed educare. Bene, oggi vi presentiamo un qualcosa di simile da avere sul proprio telefonino.

MoiPal è infatti un nuovissimo servizio web che permette di creare dei personaggi digitali dall’aspetto e le caratteristiche personalizzabili da poi accudire, far crescere e socializzare con gli altri personaggi/utenti della community.


Insomma, non ci troviamo di fronte alla solita community ma ad un qualcosa di simpatico quanto innovativo. Avere una sorta di tamagotchi per i telefonini tramite il quale giocare on-line e conoscere nuove persone è sicuramente un qualcosa di carino e divertente da fare, soprattutto nei cosiddetti tempi morti.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi un buon divertimento con MoiPal, il tamagotchi per i telefonini grazie alla creazione di personaggi su misura, altamente personalizzabili e con i quali passare ore spensierate tra videogiochi e chiacchierate. Provatelo e diteci la vostra a riguardo!

Fonte: Killer Startups

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>