N-Gage, inizia il primo accesso

di Marialessia Gerardi Commenta

Per coloro che possiedono il telefonino Nokia N81, è arrivato il momento tanto atteso per cominciare a giocare e divertirsi con il servizio N-Gage.

Visitando N-Gage First Access, tutti i possessori di Nokia N81 potranno infatti scaricare l’applicazione pre-release di N-Gage per provare e/o acquistare videogiochi, avendo anche la possibilità di dare un feedback (ossia delle proprie impressioni) sulle esperienze avute con questa nuova applicazione. Si tratta davvero di una grande opportunità per chi vuole essere tra i primi a partecipare a questa nuova ondata di giochi, di cui si parla ormai da mesi.

Le funzioni disponibili di questa versione pre-release sono in costante evoluzione, per cui è importante sapere che questa offerta è solo l’inizio, infatti il set di funzionalità, il catalogo e le periferiche di gioco continueranno a crescere nelle settimane e nei mesi a venire. Ma cosa offre esattamente N-Gage?


N-Gage offre tantissimi giochi eccezionali creati appositamente per la telefonia mobile, in particolare per una serie di potenti dispositivi Nokia.
Con N-Gage possiamo scaricare i migliori giochi editi, provarli liberamente e poi, solo se lo si desidera, acquistarli. Tra i titoli di questa versione, molte le note case produttrici coinvolte: Capcom, Digital Chocolate, EA, Gameloft, Glu Mobile, Indiagames, I-play, THQ Wireless e Vivendi Games Mobile. Inoltre, mentre giochiamo abbiamo anche la possibilità di tracciare/condividere tutti nostri punteggi e giocare on-line con amici situati nel mondo intero.

Nokia non chiede alcun pagamento per la creazione di un nome giocatore N-Gage (necessario per cercare le versioni di prova dei giochi ed utilizzare la versione pre-release di N-Gage), tuttavia, per accedere alle versioni complete dei giochi sarà necessario acquistare una licenza.

Via | Justamp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>