Dalla Nintendo all’iPhone, Shantae: Risky’s Revenge

di Francesco Russo Commenta

Se volete provare sulla vostra pelle il brivido di una nuova avventura fantastica non potete farvi mancare una nuova applicazione disponibile per iPhone. Si tratta della storia di Shantae. L’avvenente protagonista del gioco è caratterizzata da una grande intelligenza e da uno spirito di iniziativa senza precedenti. Vi troverete a combattere in foreste e boschi magici in cui il vostro compito fondamentale sarà quello di evitare e di distruggere nemici o enormi boss. Shantae ha come unico scopo quello di portare la pace, troppo spesso disturbata da altri, a Sequin Land.

Potrete acquistare la versione completa al prezzo di 2,39 euro e potrete scaricarla da questo link. Il pagamento vi verrà richiesto solo se vorrete usufruire della versione full, altrimenti la demo è gratuita. Bisogna, però, precisare che Shantae Risky’s Revenge è un gioco già noto. Infatti, nel 2010 è stato il gioco dell’anno sulla console Nintendo DS. Prodotto da WayForward Technologies, potrete fare un tuffo nella magia. Infatti, il segreto di Shantae è racchiuso nella sua arma segreta. L’avventuriera non utilizzerà armi o pistole, ma i suoi capelli che riusciranno a frustare i nemici di turno. Uccidendoli di volta in volta potrete acquisire cuori, energia o gemme preziose per poter spendere nei negozi che troverete lungo il cammino.

Magicamente Shantae vi permetterà anche di trasformarsi in tre creature: scimmia, elefante e sirena.  C’è la possibilità di giocare anche con più giocatori. Potrete condividere i vostri risultati di gioco con gli altri tramite il Game Center e sul display è presente il Supporto Retina. Infatti, la grafica dell’applicazione è sorprendente e ci sono tantissimi filmati animati che vi terranno compagnia durante le avventure di Shantae. Se vi siete appassionati alla dolce e sensuale eroina potete anche recarvi sulla Pagina Ufficiale di Facebook dedicata all’applicazione, che vi segnaliamo a questo indirizzo. Dalla stessa pagina potrete anche accedere allo spazio Twitter dedicato a Shantae dal menù che trovate in alto a sinistra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>