Nokia sempre più “verde” per l’Earth Day

di Redazione Commenta

 

 

Nokia, azienda da sempre attenta alle tematiche ambientali, in concomitanza con l’Earth Day del 2010 ha deciso di lanciare una serie di applicazioni “ecologiche” nel suo Ovi Store. L’annuncio avvenuto con un comunicato stampa, vuole mettere in primo piano il risparmio energetico e la salvezza dell’ambiente.

Le applicazioni “ariete” di questa campagna sono Battery Extender Lite e Green charging Save Energy; che rispettivamente servono per migliorare l’autonomia ed ottimizzare i tempi dello standby del dispositivo mobile. 

Oltre a questo ci sono applicazioni informativo-didattiche come Climate Mission che permette di giocare con un puzzle oppure Norbsoft SkyMap per l’esplorazione del cielo. Una marcia in più quindi per la compagnia finlandese che ha deciso di proseguire la sua realtà aziendale in rapporto con una identità sociale molto forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>