Da non perdere: Come get Rihanna

di Francesco Russo Commenta

Stiamo proprio parlando di un’applicazione che riguarda la famosa stella della musica internazionale Rihanna. Io Chiamo ne aveva già parlato in passato in differenti post. L’applicazione risale al 2009, creata in collaborazione con Nokia, in occasione del tour “Rated R” della cantante, organizzato in concomitanza con il lancio del quarto album. Si tratta di un’applicazione dalle grandi potenzialità.

A questo link potrete visionare anche il video girato dalla stessa Rihanna che invita i fan ad essere sempre connessi ed informati sul suo tour. Se non fosse ancora in vostro possesso, potrete scaricarla facilmente, ma soprattutto gratuitamente, dall’Ovi Store Nokia al seguente link.

L’applicazione è ricchissima di funzionalità. Sarete subito accolti da una foto stupenda della cantante e poi si aprirà la pagina principale dell’applicazione. Dalla barra in basso potrete accedere a tutte le opzioni del menù. Vogliamo spiegarvele una ad una. Innanzitutto, avrete a vostra disposizione il tasto “Videos” dove potrete vedere tutti gli ultimi video relativi al Tour 2010 della cantante: il backstage del tour, l’incontro con i fan, tutte le notizie da dietro le quinte. Poi potrete passare alla sezione “Tour”: al momento non è disponibile alcuna notizia. Ma verrà sicuramente aggiornato in vista di un nuovo tour. Scorrendo ancora il menù troviamo la voce “Chat” dove potrete parlare e confrontarvi con altri appassionati di Rihanna. Anche in “Photos” troverete nuovo materiale da poter visionare ed eventualmente commentare. Inoltre, come ogni applicazione che si rispetti è connessa con i social network più in voga del momento. Infatti, potrete essere aggiornati sulla pagina Twitter di Rihanna.

La sezione, forse più importante, è quella che riguarda le “News”. In questa potrete davvero essere informati sulle ultime notizie in merito a date  e concerti in cui potrete incontrare la vostra beniamina. Ancora, nella sezione “Music” potrete vedere tutti i video dei grandi successi di Rihanna: Russian Roulette, Shut up and Drive, Rehab, SOS, Umbrella, Unfaithful, Disturbia, Don’t stop the music e tanti tanti altri. Infine, avrete a disposizione un collegamento diretto con l’Ovi Store Nokia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>