Opera Mini naviga su Helio Ocean

di Mario Petrone Commenta

A partire da oggi, tutti i possessori di cellulari targati Helio possono navigare sul web con Opera Mini. Il primo dispositivo si chiama Ocean, ed implementa Opera in una veste completamente rinnovata e riprogrammata per sfruttarlo al massimo.

Disponibile come applicazione scaricabile dal portale di Helio, Opera Mini è una perfetta aggiunta ad Helio Ocean, un elegante e potente dispositivo dual-layer che offre incredibili funzionalità. Opera Mini rende la navigazione su Ocean ancora più divertente e coinvolgente, con un elegante desktop per un’esperienza che consente all’utente di tuffarsi nelle pagine ed accedere ai contenuti che desidera in maniera veloce quanto intuitiva.


“Siamo lieti di essere il primo fornitore di servizi degli Stati Uniti a fare di Opera Mini un piccolo pilastro dei nostri dispositivi”, ha detto Doug Britt, Vice Presidente del Service Management Helio. Opera Mini è un potente browser per cellulare ottimizzato per Ocean e in esecuzione su reti 3G a livello nazionale, semplicemente fantastico.

Più di 39 milioni di utenti hanno scoperto che Opera Mini è in grado di rivoluzionare la loro esperienza sul web mobile. Helio Ocean farà conoscere e usufruire ai loro utenti tutte le caratteristiche che Opera Mini offre, compreso l’ottimo Opera Link, un servizio gratuito che sincronizza i preferiti tra tutti i browser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>