OVI Maps versione 3.3 arriva sull’E71 e sull’E66

di Redazione Commenta

Spread the love

 

OVI Maps sta sicuramente modificando il modo di percepire la navigazione stradale e pedonale degli utenti, non solo per la sua gratuità, ma anche per il concetto innovativo di “navigare”.
Ad oggi arriva la notizia che è possibile scaricare il software in versione OVI Maps 3.3 sui modelli Nokia E71 e sul modello Nokia E66. I due modelli, oltre ad avere un ampio display da 2,4 pollici, il Wi-Fi integrato ed il sistema di navigazione Assistita GPS, sono molto utilizzati dall’utenza business per la propria funzionalità.


Il software OVI Nokia Maps, oltre ad essere gratuito, ha aggiunto delle funzionalità al suo status ed è attualmente utilizzabile in ben 70 Paesi.
Tra le possibilità di utilizzo gratuito del software oltre alle già annunciate navigazione stradale e pedonale, troviamo gli aggiornamenti delle mappe e le guide per gli eventi di Michelin e Lonely Planet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>