Quick Solitaire sbarca su Nokia

di Redazione Commenta

Spread the love

 

Sono pochi quelli che sono appassionati di applicazioni e giochi per Nokia degli sviluppatori del Bel Paese e non conoscono Quick Solitaire, e per quei pochi oggi daremo qualche informazione in più e soprattutto andremo a far si di rendere gioiosi gli utenti di smartphone Nokia per l’interfacciamento con questi giochi.
Proprio a questo specifico punto, andiamo quindi ad inserire la recensione di Quick Solitaire, sviluppato dall’italiano Giovanni Romano. Si tratta dell’ultimo prodotto rilasciato sugli smartphone della Nokia e disponibile con i dispositivi che sono equipaggiati con sistema operativo Symbian 60 5th edizione, Symbian^3 e MeeGo.

 

Quick Solitaire è realizzato con all’interno due giochi molto popolari che si fanno con le carte napoletane, molto note ai frequentatori di circoletti.
Il primo gioco si chiama Piramide e per vincere bisogna eliminare tutte le carte che ci vengono date, con una somma che al massimo ci dia il valore di 10. Il secondo giochino si chiama invece Napoleone. Qui avremo 9 carte coperte per 4 righe, e con le 4 che rimangono al difuori, va utilizzata la fortuna per scovare le rimanenti e scoprirle tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>