Vai al contenuto
Home » Categorie e Rubriche » Applicazioni » Super Twario arriva su iPhone

Super Twario arriva su iPhone

 

Parliamo di giochi e di smartphone. Il binomio tra Apple iPhone e videogames è diventato qualcosa di interessante e soprattutto il rapporto con i social network, rende questo ancora più interessante. iPhone, lancia un videogioco di tipo arcade in stile anni ’80, partendo da una trasformazione di Twitter: Super Twario.

Il videogames sfrutta la timeline di Twitter, che diventa un bosco incantato e ci permette di impersonarci in Mumin, un simpatico avatar delle sembianza di un coniglio bianco che dovrà poi sfidarsi con tanti nemici che altro non sono che i nostri followers.

E’ molto difficile chiamare Super Twario un videogioco vero e proprio. Sicuramente l’impressione è quella, ma il suo scopo principale nasce dalla necessità di essere un client di aggiornamento per il proprio profilo di Twitter.

Il software ha un costo di 1,59 euro ed è disponibile sull’App Store di Apple compatibile sia per iPhone che per iPod Touch.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.