Trovaprezzi per Android, ecco come migliora l’app

di Gio Tuzzi Commenta

Novità interessanti da un’applicazione Android particolarmente utile. In questi giorni, infatti, è stata aggiornata l’app ufficiale di Trovaprezzi, che consente di trovare in Rete le proposte più economiche per specifici prodotti.

Andiamo a prendere visione, a questo punto, dei tre plus messi in evidenza dal team:

“La prima novità è il menù a scomparsa, o drawer, che ora può essere richiamato da tutte le sezioni dell’app (eccetto quelle legate agli ordini), e dà accesso a tutti i punti di navigazione principali.

Le offerte sono inserite nel listing (elenco dei risultati della ricerca effettuata), ma con il nuovo aggiornamento si possono acquistare i prodotti preferiti, per alcuni negozi, direttamente dall’app.

Le forme di pagamento accettate sono carta di credito e PayPal. Ogni fase può essere gestita in mobilità: dalla registrazione, all’acquisto, alle impostazioni personali, grazie anche alla nuova sezione “Il mio TrovaPrezzi” dove verificare e modificare lo storico degli ordini e i dati personali”.

Fare acquisti alle condizioni più vantaggiose, dunque, ora sarà più semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>