Twitter, un nuovo aggiornamento spia in arrivo

di Gio Tuzzi Commenta

E’ di poche ore fa una notizia alquanto particolare che riguarda l’app Twitter, uno dei social network più utilizzato dagli utenti di tutto il mondo. Si tratta di un particolare aggiornamento, che dovrebbe arrivare a breve, nel quale si attiverà una sorta di funzione spia.

Più nello specifico Twitter potrà conoscere tutte le app che sono installate sui dispositivi dei vari utenti, ciò vale sia per il mondo Android che per quello iOS. E’ a tal proposito ancora la privacy ad essere messa in discussione, anche se nessun dato personale verrà assolutamente violato.

Il compito principale di questo aggiornamento spia di Twitter è quello di poter raccogliere quanti più dati possibili che permettano di creare informazioni e tweet sempre più in linea con i gusti personali dei vari utenti. Si cercherà insomma di capire l’app più in voga e dar vita a nuovi tweet più interessanti. Ovviamente tale opzione può essere disabilitata, ma bisogna farlo manualmente ad aggiornamento avvenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>