Viira comunica con Microsoft Outlook

di Redazione Commenta

 

Il software Viira sviluppato dalla Karta Mobile Inc. è conosciuto in ambito degli smartphone di RIM, Blackberry che permette di basare le proprie performance sul principio di organizzazione delle attività per priorità, passando attraverso le note esterne.

Il software, già noto a molti business man, permette quindi la consolidazione e l’organizzazione delle e-mail, dei progetti e dei contesti lavorativi, coadiuvandoli tutti in un solo sistema mobile e completo.

Di conseguenza è stato definito il software della “Next” per indicare le operazioni che si devono fare man mano che la nostra giornata passa. La novità però arriva dal team della Karta Mobile Inc., che in questi giorni ha eseguito degli aggiornamenti al software e di conseguenza ha reso il software Viira compatibile e sincronizzabile completamente con il client di Microsoft, Outlook.

La Viira Outlook Suite è acquistabile direttamente sul sito http://www.kartamobile.com/gtdoutlook.php, ma anche sul BlackBerry App Store ed è compatibile con i device con firmware 4.3 o successivi al costo di ben 25 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>