VirtualRadio, ascoltare gratuitamente le radio di tutto il mondo sul proprio telefonino

di Andrea Guida Commenta

vradio.jpg

Ormai il telefonino è diventato un vero e proprio centro multimediale per tutte le nostre esigenze “mobili”, sia di lavoro che di svago. Una delle attività più frequenti che oggi si svolgono con i telefoni cellulari è senza ombra di dubbio l’ascolto di musica, quindi che ne dite di una bella applicazione per ascoltare gratuitamente le radio di tutto il mondo?

Bene, allora avete trovato quello che fa per voi con VirtualRadio! Con questa applicazione potrete infatti ascoltare gratuitamente le radio di tutto il mondo sul vostro telefonino, unico “dazio” qualche messaggio pubblicitario.


Il servizio è disponibile per tutti i telefonini connessi ad internet che utilizzano Symbian come sistema operativo, precisamente i modelli Nokia S60, SonyEricsson UIQ, Motorola, Siemens SX1, BenQ, Arima e Sendo X.

Che altro dire? Non vi resta che andare subito sul sito di VirtualRadio, scaricare l’applicazione e godervi centinaia di radio di tutto il mondo sul vostro telefonino. Buon ascolto a tutti!

Fonte: Mobilewhack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>