Vai al contenuto
Home » Categorie e Rubriche » Applicazioni » Vogliamo che le rose: un film per iPhone

Vogliamo che le rose: un film per iPhone

 

L’unione tra la Azero e la MIR Cinematografica, ha fatto si che abbia visto luce la prima applicazione per Apple iPhone ch permette la visione di film e documentari. L’applicazione scaricabile all’indirizzo http://itunes.apple.com/it/app/vogliamo-anche-le-rose/id358507518?mt=8, direttamente da iTunes, è nata con il lancio del film “Vogliamo che le rose” di Alina Marazzi.

Questa join venture tra le due aziende, nasce soprattutto per permettere un aumento della diffusione della visione mobile di film e documentari e per cercare di portare sempre più la Full Quality sui device mobili. I produttori del film di MIR Cinematografica Gianfilippo Pedote e Francesco Virga, hanno dichiarato che: ““E’ un modo davvero innovativo e positivamente spiazzante di portare il cinema agli spettatori: siamo felici di farlo con un film di grande qualità”.
Interessante anche quanto detto da Paolo Rossignoli, CEO di Azero: “Il cinema deve sperimentare nuovi modi di comunicare, accessibili ovunque, condivisibili e per tutti. Siamo solo all’inizio di una rivoluzione che dal cinema passerà attraverso i social network”. Il commento della regista, Alina Marazzi, ovviamente entusiasta del progetto è stato: “Sono molto contenta che all’innovazione dei linguaggi cinematografici corrisponda l’innovazione della distribuzione e della fruizione del cinema”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.