Winga Bingo per iPhone

di Redazione Commenta

Spread the love

 

 

Anche il Bingo sbarca sul mobile device di Apple sotto forma di social games. A lanciare l’applicazione gioco è “Buongiorno” (FTSE Italia STAR), una multinazionale nota ai più come leader di mercato per l’offerta di soluzioni e di servizi per il mercato del mobile e delle mobile connected life.
Il nostro gioco Bingo si chiama Winga Bingo, e da quando l’applicazione è arrivata sull’App Store, sembra che siano arrivate un bel po’ di soddisfazione per i creatori.

 

Una volta cercato, scaricato ed installato il Winga Bingo, ci permetterà di giocare direttamente con il nostro melafonino in più modalità. La prima modalità è sicuramente quella più gettonata e prende il nome di “For Fun free”, ovvero per divertimento. Con questa modalità, si può giocare con gli altri utenti oppure contro la CPU per sfidare la fortuna. Ma per le persone più coraggiose c’è anche una modalità chiamata “For Money by money”. Con Winga Bingo in questa modalità, si entra realmente in una sala da bingo virtuale e si comincia a giocare con soldi veri. Le sale messe a disposizione sono quattro e sono quelle presenti solitamente sul sito Winga.it (chiamate Rubino, Diamante, Smeraldo e Zaffiro). Tutti i giocatori con la nuova App, potranno quindi acquistare direttamente la cartella da gioco del Bingo sul proprio smartphone e controllare attraverso la connessione 3G, oppure attraverso il Wi-Fi, l’andamento della partita.

 

Ovviamente l’applicazione seppur è stata resa scaricabile gratis prevede comunque una base, che è legata ad un sito web e nello specifico ad un conto di gioco Winga Bingo, apribile direttamente da mobile attraverso il sito Winga.it.

 

 

Una volta scaricata l’app, si possono introdurre le proprie credenziali quindi per giocare, oppure direttamente sul melafonino, troveremo il tasto “Registrati” per seguire la procedura attraverso mobile. Winga Bingo per incentivare gli utenti prevede un bonus economico speciale di accesso per chi si iscrive dallo smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>