WoWo World, MMORPG per Windows Phone 7

di Redazione Commenta

Spread the love

 

 

Parliamo oggi di giochi e videogiochi, il tutto legato come sempre al mondo dei nostri ben amati smartphone. Nello specifico andiamo a parlare di una piattaforma che sta cercando di farsi largo spazio sul mercato dei big, ovvero Microsoft Windows Phone 7, che ha visto di recente sul proprio MarketPlace, un incremento esponenziale delle applicazioni e dei giochi disponibili.
Il videogames che la nostra redazione ha analizzato oggi è WoWo World, un classico MMORPG on line che permette di giocare con il proprio smartphone in tempo reale.

 

WoWo World, è un gioco già esistente e si ripropone qui con il porting su questa piattaforma mobile, già noto ai più del MMORPG su piattaforma desktop Windows based e funzionante su Microsoft Silverlight.

 

Giocare sul proprio smartphone a questi giochi, per gli amanti del genere è sicuramente una novità incredibile ma soprattutto tanto desiderata, considerando anche che la maggior parte di questi utenti nel momento in cui deve lasciare casa propria ed il proprio computer dal gioco per mettersi al lavoro o per viaggiare, va un po’ in crisi.

 

Il gioco, è un classico MMORPG e si rimanda a descrizioni più complete del web per comprenderne le dinamiche abbastanza complesse, ma soprattutto per comprendere la storia che coinvolge il giocatore e soprattutto lo stimola a giocare. Interessanti sviluppi dal lato tecnico che noi abbiamo analizzato, sono principalmente quelli delle funzionalità, oltre che quelli dell’intuitività di gioco e delle potenzialità di collegamento, legate all’interazione con qualche migliaio di giocatori che possono arrivare da qualsiasi parte del mondo per sfidarsi con noi.

 

WoWo World, è uno dei game di punta per cercare il successo in casa Microsoft per il suo Windows Phone 7, soprattutto perché è la prima soluzione on line che compare sul MarketPlace come applicativo ludico. Aspettiamo i prossimi mesi per vedere gli sviluppi di altre applicazioni simili che secondo Microsoft affolleranno il suo Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>