WSOP Hold’em sbarca su Windows Mobile

di Redazione Commenta

 

Vedevano tutto nero, ed oggi invece possono vedere la luce…di chi parliamo? Dei giocatori di poker possessori di uno smartphone dotato del sistema operativo di casa Microsoft, Windows Mobile.

Seppur sembrasse che le software house non fossero attratte dal device al punto da scartarlo per le loro relase dei giochi di poker, probabilmente il tanto rumore e l’attesa del neonato Windows Phone 7 ha fatto si che qualcuna ci pensasse su e cerchi di guadagnarsi il primato per realizzare le applicazioni di poker per i device con Windows Mobile.
Tra le software house più interessate, ci sono proprio quelle che hanno per prime testato il gioco del poker on line sulla telefonia mobile e parliamo quindi di Poker Rooms oppure di bWin. Ad oggi, si parla di World Series of Poker – Hold’Em, come software gratuito per Windows Mobile. In più, c’è la possibilità di giocare on line con altri giocatori aggiungendo al divertimento anche qualche scommessina in denaro vero, ovviamente il tutto è legale.

I campionati che si tengono a Las Vegas di World Series of Poker – Hold’Em, secondo gli sviluppatori non avrebbero nulla in più rispetto al proprio gioco diffuso gratis sul Market Place di Microsoft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>