BIC lancia il suo cellulare

di Francesco Russo 1

Oggi parliamo di un dispositivo curioso per un fornitore altrettanto curioso: BIC. In effetti, l’azienda durante la sua “carriera” non ha mai venduto prodotti elettronici, bensì solo penne biro e lamette da barba…tutti dispositivi Usa e Getta. La novità è che molto probabilmente nel mese di Dicembre, troveremo nei supermercati e nelle tabaccherie sotto casa, il nuovo dispositivo cellulare usa e getta della stessa BIC.

Alla presentazione, si è parlato di un mobile device di emergenza, da utilizzare in situazioni particolari. La disponibilità attuale è solo per la Francia al costo di 49 euro, ma molto presto, se i dati di acquisto saranno buoni verrà venduto in tutta Europa.
Tra le funzionalità troviamo la possibilità di inviare e ricevere sia chiamate che SMS, oltre che una radio FM integrata.

Ha una batteria della durata di 4 ore in conversazione e di 240 ore in stand-by. Un peso di soli 61 grammi e dimensioni abbastanza ridotte.
A corredo nei 49 euro della vendita, troviamo un traffico prepagato di 60 minuti utilizzabile sulla rete Orange in due mesi dalla data di attivazione dello stesso.

Commenti (1)

  1. ma or alo lanciano, ne avevano parlato anche 2 anni fa!!! e il prezzo doveva esser entro i 20 euro XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>