Bimtones: crea tu la suoneria per il tuo cellulare

di Redazione Commenta

Sei stanco della solita suoneria? Allora chiama ora il numero 899****** o invia un sms al 4*** con scritto MIAO, per ricevere Tigro, il micino che fa le fusa sul tuo cellulare! E con la prima suoneria, in regalo per te 3 nuovissimi wallpaper animati. Quante volte veniamo bombardati da queste pubblicità sulla televisione o su internet? Servizi che per una suoneria spillano decine di euro con i loro abbonamenti autoattivanti. Per cambiare suneria sul proprio cellulare non è neccessario spendere tutti questi soldi. Si possono convertire direttamente le canzoni che più ci piacciono, spezzettandole nei ritornelli che più ci garbano, o ancora utilizzare servizi web come Bimtones. Bimtones è un servizio online completamente gratuito che permette di realizzare suonerie per cellulari, utilizzando una grande tabella di note dove è possibile scrivere i propri pezzi. Basta semplicemente cliccare sulla nota per segnarla. A disposizione vi sono svariati strumenti musicali come: pianoforte, chitarra classica, chitarra elettrica, tromba, basso, pezzi techno e altro ancora. Insomma, tutto l’occorrente per una bella melodia fatta su misura per noi.

Il servizio è disponibile al seguente sito. A primo impatto può risultare molto difficile ma l’apparenza inganna. Basta farci un po’ la mano e procedere per prove, tentativi ed errori. Alla fine la melodia giusta si trova sempre. Un esempio ne sono le suonerie che si possono scaricare sul sito, che sono state fatte da utenti qualsiasi.

Per caricare suonerie di propria invenzione bisogna registrarsi al sito, mentre per effettuare il download bisogna aprire la pagina relativa ad una suoneria con il browser del proprio cellulare ed inserire il relativo numero.

Ecco i titoli che già si possono scaricare:

# Bach Prelude Book
# Van Halen- Jump
# back in black- acdc
# dance of the sugar plum fairy
# Overworld Theme 2
# Circus
# Carol Of The Bells 2
# golden brown intro
# time for bossa
# Turkish March (Remix)
# Push It – By spikku
# Charlie Brown
# tocatta and fuga in dm
# waltz of the flowers
# 7 nation army- white stripes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>