Dettagli sulla fotocamera di OnePlus 2

di Gio Tuzzi Commenta

Il Oneplus 2 è stato presentato qualche settimana fa e si ripromette di portare avanti la tradizione che il suo predecessore ha iniziato: distruggere i top di gamma costosi.

Ricordiamo che il cavallo di battaglia di OnePlus 2 è il suo prezzo che rispetto le caratteristiche che propone è davvero irrisorio. Il prodotto sfoggia un Qualcomm Snapdragon 810 v 2.1, ha 4 GB di RAM LPDDR4, uno schermo Full HD da 5.5 pollici e fotocamere anteriori e posteriori della OmniVision.

OnePlus è fiera dei moduli fotografici tant’è che ne elenca i pregi: in primis il sensore principale ha una risoluzione di 13 megapixel e vanta pixel grandi 1.3 micron, il 35% più grandi rispetto i concorrenti. il sensore poi + anch’esso più grande, ovvero 1/2.6″. Queste 2 caratteristiche dovrebbero infatti fare la differenza soprattutto negli scatti notturni, dove anche il sensore di retroilluminazione BSI farà il suo gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>