Lady GaGa ricreata con l’iPhone

di Redazione Commenta

 

Il suo nome è Hee Kim Yeo, è una ragazza coreana e nel mondo del web è conosciuta come Apple Girl. E’ già diventata una diva, grazie ad una particolarità: grazie all’utilizzo di quattro iPhone è riuscita a creare alla perfezione la canzone Poker Face di Lady GaGa, con un sound realmente curato nei minimi particolari.
Ovviamente tutti si sono interessati per capire come ha fatto, e le riviste specializzate in apps e musica, hanno dichiarato che le applicazioni utilizzate nel video di Apple Girl sono I am T-Pain, Beatmaker, miniSynth e NLog Synthesizer.


I quattro iPhone insieme, uniti alla voce di Hee Kim Yeo, hanno fatto si che non si riesca quasi a comprendere quale sia la versione originale e quale la “cover” del brano.
In pochissimi giorni il video presente su YouTube ha fatto circa due milioni di visite e questo ha colpito molto anche i giornalisti. Oltre a Poker Face, sul canale YouTube di Apple Girl troviamo Irrepleceable di Beyoncè. I suoi profili di Facebook e Twitter poi sono seguitissimi. I video? Una semplice spiegazione di come installare e creare l’audio e poi l’interpretazione canora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>