Video: come rimuovere i suoni di interferenza dell’iPhone nelle casse del PC

E per la serie “le soluzioni più semplici sono sempre quelle più efficaci”, oggi vogliamo proporvi un interessante video che, siamo sicuri, farà la felicità di tutti i possessori di iPhone.

E’ infatti noto che il tanto celebrato melafonino ha un difetto davvero snervante per i possessori di computer (ovvero quasi tutti): ogni tanto causa dei fastidiosissimi suoni di interferenza nelle casse del PC.

Incredibile ma vero, basta mettere po’ di stagnola sotto il gioiellino di casa Apple e l’interferenza sparisce. Vedere il filmato qui sopra per assistere ad una esemplare prova sul campo, ed ovviamente fateci sapere se con voi ha funzionato (magari anche con altri telefonini).

1 commento su “Video: come rimuovere i suoni di interferenza dell’iPhone nelle casse del PC”

  1. Che dire…Sono davvero imzarazbato.Ringrazio tutti per i complimenti verso questa relazione fatta l’anno scorso dopo una interessantissima e divertente ora di laboratorio con i miei compagni e la prof di Fisica; la partecipazione attiva ed il divertimento in quell’ora, devono aver fatto bene alla successiva stesura sella relazione.Un ringraziamento e8 dovuto a te Annarita che mi hai permesso di condividere con i tuoi visitatori questo piccolo lavoretto.A te Maria, voglio chiedere:Con una come te a sostenermi, vincerei sicuramente le elezioni.Sei sempre, anche eccessivamente, troppo buona con me. Grazie.”La mia strada” ringrazia davvero di cuore tutti.Marco

    Rispondi

Lascia un commento