Video: come rimuovere i suoni di interferenza dell’iPhone nelle casse del PC

di Redazione 1

E per la serie “le soluzioni più semplici sono sempre quelle più efficaci”, oggi vogliamo proporvi un interessante video che, siamo sicuri, farà la felicità di tutti i possessori di iPhone.

E’ infatti noto che il tanto celebrato melafonino ha un difetto davvero snervante per i possessori di computer (ovvero quasi tutti): ogni tanto causa dei fastidiosissimi suoni di interferenza nelle casse del PC.

Incredibile ma vero, basta mettere po’ di stagnola sotto il gioiellino di casa Apple e l’interferenza sparisce. Vedere il filmato qui sopra per assistere ad una esemplare prova sul campo, ed ovviamente fateci sapere se con voi ha funzionato (magari anche con altri telefonini).

Commenti (1)

  1. Che dire…Sono davvero imzarazbato.Ringrazio tutti per i complimenti verso questa relazione fatta l’anno scorso dopo una interessantissima e divertente ora di laboratorio con i miei compagni e la prof di Fisica; la partecipazione attiva ed il divertimento in quell’ora, devono aver fatto bene alla successiva stesura sella relazione.Un ringraziamento e8 dovuto a te Annarita che mi hai permesso di condividere con i tuoi visitatori questo piccolo lavoretto.A te Maria, voglio chiedere:Con una come te a sostenermi, vincerei sicuramente le elezioni.Sei sempre, anche eccessivamente, troppo buona con me. Grazie.”La mia strada” ringrazia davvero di cuore tutti.Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>