Avatar: Gameloft lo porta nei cellulari

di Michele Baratelli Commenta

Gameloft, che ricordiamo ancora una volta essere uno tra i maggiori produttori e sviluppatori al mondo di videogiochi nel settore del download digitale, annuncia oggi di aver siglato un accordo con Fox Mobile Entertainment per sviluppare, pubblicare e distribuire il gioco mobile ufficiale del film Avatar, l’atteso ed epico film di azione e avventura del regista vincitore del premio Oscar James Cameron. Il gioco porterà sulla piattaforma mobile l’immaginifico universo proposto sul grande schermo dal genio di Cameron e sarà caratterizzato da un livello qualitativo eccelso per assecondare lo standard di questo film realizzato con tecnologie innovative come le nuove cineprese 3D HD create dallo stesso regista.

Con Avatar, il regista di “Titanic” ci conduce in un nuovo e spettacolare mondo che va oltre la nostra immaginazione. Il film offre un’esperienza cinematografica inedita e coinvolgente, dove la rivoluzionaria tecnologia creata per realizzarla, scompare nelle emozioni trasmesse dai personaggi e nello sviluppo della trama.

Con una storia affascinante e una caratterizzazione davvero avvincente, Avatar: il gioco mobile diventerà un nuovo punto di riferimento per tutti i giochi nel formato mobile. La grande esperienza di Gameloft nel realizzare giochi basati su licenze cinematografiche farà di Avatar un titolo profondo e coinvolgente in grado di conquistare il pubblico generalista ma anche tutti gli appassionati di videogiochi” ha dichiarato Gonzague de Vallois, vice presidente senior di Gameloft.

Fox Mobile Entertainment è molto lieta di poter collaborare ancora una volta con Gameloft e siamo certi che il gioco mobile di Avatar mostrerà quel livello di qualità, creatività e innovazione che si può riscontrare in ogni produzione Gameloft,” ha dichiarato Andrew Stalbow, vice presidente senior di Fox Mobile Entertainment.

“Avatar: il gioco mobile” rappresenta la terza collaborazione tra Gameloft e Twentieth Century Fox, e sarà disponibile in tutto il mondo alla fine del 2009 su ogni piattaforma mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>