Nokia Windows Phone ad ottobre in Europa? Intanto spunta una foto del Nokia 703

di Redazione 1

Spread the love

Una succulenta indiscrezione circa i Windows Phone Nokia è stata riportata dagli autori del sito WMPowerUser, i quali affermano di aver avuto notizia da fonte attendibile che il primo telefono prodotto da Nokia con sistema operativo Microsoft sarà presentato il prossimo 26 ottobre al Nokia World.

Fino a qui nulla di nuovo perché la notizia era già stata data, ciò che invece è sorprendente se la cosa risultasse vera è che la presentazione degli smartphone Nokia con Windows Phone riguarderà il lancio di questi prodotti solo per il mercato europeo.

Infatti la presentazione dei Nokia Windows Phone per il mercato statunitense, avverrà  nel corso del Mobile World Congress 2012 che si terrà a Barcellona dal 27 febbraio al 1 marzo del prossimo anno, pertanto tra le due presentazioni passeranno circa 6 mesi.

Nel frattempo, in rete è comparsa la foto (sopra) del Nokia 703, uno smartphone con Windows Phone Mango equipaggiato – pare – con un display da 3.7″ (800×480 pixel), 8GB di ROM, 512 MB di RAM e una   fotocamera da 5MP con autofocus e registrazione video 720p. Speriamo di saperne presto di più.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>