Omnia i900 VS Nokia 5800 “Tube” in immagini

di Redazione 6

Ecco una bella carrellata di immagini che mettono a confronto due tra i maggiori oggetti del desiderio per tutti gli appassionati di telefonia mobile del mondo: Samsung Omnia i900 e Nokia 5800 “Tube”.

Come molti di voi ben sapranno, il primo utilizza Windows Mobile 6.1 Professional come sistema operativo ed è caratterizzato da un touch-screen di 3.2 pollici, una fotocamera da 5 Megapixel, il supporto per le reti senza fili, GPS, Bluetooth, e supporto per i video DivX.

Il secondo, invece, ha un touch-screen di 3.2 pollici, una fotocamera da 3.2 MegaPixel (con ottiche Carl Zeiss e flash incorporato), supporto per le reti senza fili ed un modulo GPS.

Buona visione!

(via)

Commenti (6)

  1. potete darmi un consiglio????
    qual’è il cell più buono tra il samsung omnia e il nokia 5800????
    grazie ciao

  2. Scandaloso avete messo a confronto il 5800 con l’Anycall? che è la copia cinese dell’Omnia? ma la nokia vi paga x fare questi articoli?vergognatevi.

  3. Aspetta l’Omnia HD, li batte tutti! Sta per uscire ed è una bomba

  4. dici qualche cosa di più
    quale preferisci,
    quali sono i difetti dell’ uno e dell’altro?

  5. Io preferisco il nokia 5800 k il samsung omnia…e poi si sarà una bomba il samsung hd..xò è un mattone..madonna quant’è grosso..gg lo visto in un centro tim..poi nn è k è tt sta bellezza…e poi ricordiamoci k la migliore marca x telefoni è la nokia…la samsung è buona x i televisori..cm i nokia nn ce ne!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. LOLLLL Grande Dario
    Invece te Jacko faresti meglio a prendere i tuoi simpatici pregiudizi da ignorante cafone e buttarli nel ce***o!
    Nel 2009 c’è ancora chi dice che la samsung è buona per i televisori e la nokia è il meglio per i cellulari??? Ma siamo pazzi?
    Informarsi meglio no ehh? -.-‘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>