Tiscali, accordo Nexway: nuova sezione giochi

di Michele Baratelli 1

Spread the love

Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni in Italia, e Nexway, azienda leader per l’ e-commerce di contenuti digitali, hanno annunciato di aver siglato una partnership per offrire una selezione dei più importanti titoli gaming del portfolio Nexway agli utenti del portale Tiscali.

Il nuovo portale http://digitaldownload.tiscali.it, raggiungibile anche dall’Homepage di Tiscali Giochi, mette a disposizione degli appassionati l’offerta gaming di Nexway dedicata sia ai “casual gamer” che ai “core gamer”. Trovano così posto nel nuovo portale alcuni dei più importanti titoli dei principali publisher del settore come: Electronic Arts, THQ, Sega, Atari e Take 2. Nexway Games Italia, ha messo a disposizione di Tiscali un servizio totalmente localizzato adattandolo al mercato italiano attraverso specifiche azioni di marketing.
Per celebrare quest’accordo, fino al 28 febbraio sarà possibile acquistare Mass Effect 2 Digital Deluxe Edition, uno dei gioco più attesi del 2010, al prezzo speciale di €49,95.
Sul sito sono disponibili giochi per PC sia per tutti coloro a cui piace giocare di tanto in tanto ovvero i “casual gamer”, sia per i veri e propri appassionati, i “core gamer”. Tutti i giochi vengono scaricati attraverso una semplice procedura di download dal sito e possono essere provati gratuitamente attraverso le versioni DEMO. E’ inoltre a disposizione un servizio di assistenza post vendita.

Grazie a questo accordo inoltre gli appassionati di gaming potranno approfittare di speciali offerte promozionali che permettono di acquistare alcuni dei titoli più attesi dell’anno a prezzi assolutamente vantaggiosi.

Siamo molto soddisfatti della partnership siglata con Nexway che ci permette di offrire agli utenti del nostro portale contenuti premium ad alto valore aggiunto” ha dichiarato Marco Agosti, Portal Director Tiscali Italia.

Siamo particolarmente fieri di aver siglato la partnership con Tiscali, un nome importante nel settore telecomunicazioni che va ad aggiungersi ai riconoscimenti ed al consolidamento della nostra esperienza. Quel che fa di Nexway il principale attore sul mercato dell’e-commerce digitale è la capacità di adattare i contenuti alle esigenze dei mercati locali.” dichiara Laurent Buldrini, Sales & Marketing Manager di Nexway Italia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>