Windows Phone 7, copia-e-incolla e poco più nel prossimo aggiornamento

di Andrea Guida 4

Tutto come da pronostico. Microsoft ha pubblicato la lista con le novità presenti nel prossimo aggiornamento per Windows Phone 7 e di sorprese ce ne sono veramente poche.

Come preannunciatovi qualche giorno fa, in attesa di Windows Phone 7.5 che potrebbe arrivare già nella seconda parte dell’anno, il colosso di Redmond perfezionerà il suo ultimo sistema operativo mobile introducendo il copia-e-incolla, migliorando il Marketplace e migliorando le performance di applicazioni e giochi, che dovrebbero risultare più veloci da avviare e ripristinare.

L’aggiornamento arriverà nelle prossime settimane. Di certo non basterà a colmare il gap funzionale che intercorre tra WP7 e la concorrenza, ma la strada intrapresa sembra quella giusta. Aspettiamo pazientemente e speriamo di avere belle sorprese da parte di Microsoft.

[via]

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>