Windows Phone Mango RTM rilasciato ufficialmente

di Redazione Commenta

Come sovente accade nel mondo della telefonia mobile, alla smentita di un rumor segue un annuncio ufficiale che smentisce la smentita. Fatta questa doverosa premessa, passiamo alla notizia: Windows Phone Mango RTM è stato rilasciato ufficialmente, il che significa che il sistema operativo è stato ultimato ed è quasi pronto a debuttare sul mercato.

Ad annunciare la “lieta novella” un post del Windows Team Blog in cui viene confermata la compilazione della versione Release To Manufacturing (build 7720) e viene comunicato che “Gli operatori mobili stanno collaborando all’ottimizzazione di Mango per telefoni e reti specifiche“. Tradotto in parole povere, il sistema è ultimato e debutterà a settembre.

È stato ufficializzato anche il rilascio del Fujitsu IS12T come primo Windows Phone con Mango a debuttare sul mercato, sempre a settembre. Come anticipato, il dispositivo sarà equipaggiato con un display LCD da 3.7″, una CPU da 1.5GHz e una memoria da 32GB. Sarà resistente all’acqua e alla polvere, ma alla concorrenza?

[via | photo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>