Windows Phone Mango a settembre, Microsoft sembra confermare

di Andrea Guida Commenta

Si è sempre detto che Windows Phone Mango sarebbe potuto uscire entro settembre, ora arriva una (quasi) conferma da parte di Microsoft. Sull’account Twitter dell’Imagine Cup 2011, il concorso internazionale con cui ogni anno il colosso di Redmond  premia i migliori progetti nei campi di ricerca e innovazione, è stato postato un messaggio secondo cui tutti i finalisti del contest riceveranno un Windows Phone con “Mango” a settembre.

Escludendo l’ipotesi che Microsoft voglia premiare i protagonisti dell’Imagine Cup con dei dispositivi di test, è dunque lecito immaginare che la nuova “ondata” di Windows Phone promessa da Steve Ballmer per fine anno inizierà proprio dal prossimo settembre per poi proseguire fino alle feste di Natale, vero campo di prova per Mango e – forse – per il primo Windows Phone di Nokia equipaggiato con quest’ultimo.

Alcuni degli smartphone con Windows Phone Mango che Samsung, Acer, ZTE e Fujitsu lanceranno presto sul mercato sono stati svelati da Microsoft nel corso della Worldwide Partner Conference 2011, manifestazione nella quale il CEO dell’azienda ha ammesso che le vendite di Windows Phone non sono ancora soddisfacenti. Chissà se la musica è destinata a cambiare.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>