La Music Subscription cresce con gli smartphone

di Redazione Commenta

 

I servizi di music subscription on line, esistono ormai da tanti anni nel mondo del web, ma secondo quanto riportato dalle statistiche economiche degli ultimi periodi, sono in piena fase di crescita solo in questo periodo e solo grazie all’utilizzo più diffuso di smartphone che tramite connessioni dati permettono l’utilizzo di queste tecnologie. Negli Stati Uniti, è stato detto che i servizi sono in fase di found raising e che continuano ad incassare milioni di dollari grazie alle versioni per smartphone.

Ovviamente sul desktop service non sono mai riusciti a dare i risultati economici sperati sicuramente per una costante e pressante presenza del P2P illegale, che ha fatto si che queste applicazioni non avessero successo, ma nel mondo nuovo degli smartphone questa tecnologia che permette di non archiviare sul proprio device le “quintalate” di MP3, fanno si che il “servizio a somministrazione” sembri molto più accattivante delle altre possibilità di archiviazione.
Fatto sta, che con circa 8-10 dollari, si avrà accesso a servizi dedicati per gli smartphone e lo streaming musicale è di qualità ottima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>