In arrivo Honor 5X

di Gio Tuzzi Commenta

TENAA, l’ente di certificazione cinese, ha da poco registrato un nuovo dispositivo Honor che dovrebbe proprio essere il vociferato Honor 5X, diretto successore dell’Honor 4X lanciato un anno fa.

Grazie alle immagini dell’ente è possibile vedere soltanto l’estetica che si presenta con una scocca totalmente in metallo, segno che anche questa volta è stata fatta molta attenzione all’aspetto del device e nella cura dei materiali. Tuttavia mancano le specifiche e per darvi qualcosa dobbiamo affidarci alle indiscrezioni della rete.

Secondo recenti rumors Honor 5X potrebbe avere un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD accompagnato da 2 GB di memoria RAM ed un SoC Qualcomm Snapdragon 615. 16 i GB a disposizione per l’utente espandibili via Micro SD ed una fotocamera psoteriore da ben 13 megapixel. Appena avremo ulteriori informazioni non mancheremo di condividerle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>