Meitu V4, smartphone per gli amanti dei selfie

di Gio Tuzzi Commenta

Meitu è uno dei tanti produttori Cinesi che propongono in maniera piuttosto decisa i loro prodotti che si contraddistinguono per un design ed alcune specifiche molto particolari.

Per capire di cosa parliamo vogliamo presentarvi il nuovo Meitu V4, uno smartphone con una forma… particolare, che ha una fotocamera anteriore da ben 21 megapixel. Il prodotto però presenta anche un buon display OLED da 5 pollici Full HD, un processore octa core da 2.0 Ghz, 3GB di memoria RAM ed una memoria interna da ben 64 GB. La fotocamera posteriore ha la stessa qualità della fotocamera anteriore, ovvero 21 megapixel.

La linea di questo device può piacere o meno (a noi non piace per nulla) tuttavia i riscontri Cinesi sembrano ottimi. Voi invece che dite? Vi piace? Lo provereste anche solo per la doppia fotocamera da 21 megapixel?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>