10 strumenti per creare suonerie per cellulari

di Redazione Commenta

Servono davvero ulteriori descrizioni oltre il titolo del post? Eccovi servita una bella lista di 10 strumenti per creare suonerie per cellulari.

Ce n’è davvero per tutti i gusti e le esigenze, alcuni veramente semplicissimi da utilizzare e dai risultati sorprendentemente buoni. Provateli tutti e diteci qual è il vostro preferito!

  1. Audiko: permette di caricare file musicali dal PC o dal web, tagliarne la parte che si desidera e scaricarlo poi come suoneria.
  2. MakeOwnRingtone: permette di caricare e “tagliuzzare” ogni tipo di file musicale per poi scaricarlo via web, su cellulare o via mail.
  3. Mobilicious: permette di caricare file musicali e tagliarne una porzione di 20 secondi da poi utilizzare come suoneria.
  4. Mobile17: per creare Mega/Super/Reali suonerie e suonerie polifoniche.
  5. MyNuMo: permette non solo di creare suonerie, ma anche di venderle.

  6. MyxerTones: permette di creare in modo facile e veloce delle suonerie partendo da qualsiasi file musicale.
  7. Razz: permette di utilizzare come suonerie dei mix tra la propria voce e spezzoni di film.
  8. RingBlender: permette di creare suonerie remixando alcuni brani musicali.
  9. ToneBee: per creare suonerie in soli 3 passi.
  10. ToneMine: permette di creare suonerie partendo da qualsiasi file musicale, avendo la possibilità di aggiungervi diversi effetti sonori.

Fonte: Mashable

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>