ceBIT 2008: General Mobile presenta G777, il telefono con gli occhiali

di Stefano Leotta Commenta

Ancora il marchio General Mobile protagonista questa domenica mattina delle nostre indiscrezioni dal ceBIT di Hannover.

Questo nuovo brand di telefonia ha infatti presentato un suo nuovo terminale il G777 chiamato anche Cinema Phone, che stupisce per la presenza di “occhiali” al seguito.

Si avete capito bene, di occhiali. A questo terminale sono infatti abbinati nella confezione di vendita un paio di occhiali (fuori dal normale) che permettono di visualizzare comodamente il contenuto multimediale del telefono o di leggere comodamente anche e-book, il tutto fino alla distanza di 3 metri.

Seppure questo tipo di soluzione non rappresenti una novità nel settore , aziende come la General Mobile hanno saputo accostarne le funzionalità ad un telefono cellulare come il G777 che tra le altre cose ha la possibilità di eliminare qualsiasi rumore di fondo durante le nostre conversazioni.


Passiamo ora alle specifiche tecniche, il General Mobile G777 è un cellulare dual band GSM 900/1800 MHz. Misura 110x51x14 mm e pesa 95 g.

Dispone di uno schermo TFT QVGA a 262.000 colori, da 2,4”, di screensaver animati e di 20 foto di sfondo predefinite che possono essere cambiate agitando il cellulare.

Il G777 è dotato di un lettore multimediale (MP3, MIDI, AAC e AAC+) e video (MPEG4e 3GP). Con questo terminale è possibile registrare le conversazioni, tracce audio e catturare video con una fotocamera da 3 megapixel. Per quanto riguarda la connettività, il G777 dispone di tecnologia Bluetooth e di USB.

E’ dotato inoltre di un sensore per il movimento e del Theft Track (trattasi di una caratteristica intelligente che quando il telefono è utilizzato da un altro utente ne blocca il funzionamento per proteggere i conteuti).

Il G777 vanta 23 MB di memoria interna e uno slot per MicroSD. La batteria da 800 mAh assicura 220 minuti di conversazione e fino a 180 ore di stand-by.

Questo prodotto sarà disponibile per il secondo trimestre del 2008 ad un prezzo di circa 399 euro.

Via | Phonecto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>