CK800, il telefonino (quasi) indistruttibile

di Andrea Guida Commenta

Se vi è capitato spesso di danneggiare o addirittura rompere irrimediabilmente il vostro telefonino, quello che stiamo per presentarvi è proprio quello che fa per voi.

CK800 è infatti un nuovo telefonino cinese (quasi) indistruttibile, in grado di resistere a fortissimi urti e grosse quantità d’acqua. Provate a dare un’occhiata alla galleria di immagini che segue per farvi un’idea ancora più chiara su quello che vi stiamo presentando oggi:

cliccate sulle immagini per ingrandirle


Niente male vero? Un bel capitombolo dalle conseguenze davvero trascurabili, adesso però vediamo il nuovo CK800 alle prese con l’acqua:

Incredibile ma vero, anche dopo questa bella doccia il telefonino cinese continua a funzionare egregiamente. Noi non vediamo l’ora di averlo tra le mani per fargli delle tortur… ehm, prove sul campo e documentarvele per bene… rimanete in linea con Io Chiamo per i prossimi aggiornamenti a riguardo!

Fonte: Mobilewhack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>